7/11/2011 | Informazioni sulla movimentazione lineare ora disponibili in diverse lingue

WOLFSCHLUGEN, GERMANIA –Thomson Industries, Inc. ha annunciato che il sito web aziendale, www.thomsonlinear.com, ora è disponibile in sette nuove lingue. I contenuti, che erano già disponibili in inglese, tedesco e cinese, sono stati completamente tradotti in italiano, coreano, portoghese, spagnolo, svedese e turco. I visitatori del sito possono scegliere la lingua di preferenza nel menu a tendina "Select your language", nell'angolo in alto a destra della pagina principale. Oltre alle nuove lingue disponibili, il sito è in fase di traduzione in lingua francese, versione che sarà disponibile da agosto 2011.

Oltre a poter scegliere tra le nuove lingue disponibili, i visitatori del sito www.thomsonlinear.com potranno anche accedere a una serie di strumenti per la progettazione:

• Linear MOTIONEERING® per viti a ricircolo di sfere e madreviti
  • Linear MOTIONEERING® per trasmissioni ad alberi 60 Case® LinearRace
  • Solution Center – una base di conoscenze interattiva che fornisce risposte tecniche essenziali a un'ampia gamma di quesiti relativi a scelta, applicazione, installazione, manutenzione e utilizzo di componenti e sistemi di movimentazione
  • EngineersCALC – uno strumento di calcolo tecnico potente e semplice da utilizzare per iPhone, iPod Touch, iPad, Android e Blackberry in grado di fornire le risposte migliori ai molteplici quesiti che sorgono tra gli utenti che desiderano ottimizzare le prestazioni delle loro soluzioni di movimentazione meccaniche ed elettromeccaniche.

Chi è Thomson

Con oltre 60 anni di innovazioni e prodotti di qualità nel settore del motion control, Thomson è il primo produttore di cuscinetti lineari a sfere radiali per uso industriale (Linear Ball Bushing®), cuscinetti con rotaia profilata, trasmissioni ad alberi 60 Case™, viti a sfere rettificate e rullate, attuatori lineari, riduttori, frizioni, freni, sistemi lineari e accessori. Thomson inventò il cuscinetto lineare a sfere radiali nel 1945, e da allora ne ha definito i criteri con una serie ineguagliata di soluzioni per il controllo del movimento meccanico dedicati al settore commerciale, aerospaziale e della difesa in tutto il mondo. Thomson Industries, Inc. ha stabilimenti in America settentrionale, Europa e Asia con oltre 2.000 centri di distribuzione nel mondo.